Salute, natura, futuro: arriva a Vigonza il Punto Bio firmato Padovana Macinazione

Salute, natura, futuro: arriva a Vigonza il Punto Bio firmato Padovana Macinazione

Correva l’anno 1956 quando la Padovana Macinazione muoveva i suoi primi passi come mulino a carattere familiare per poi, nell’anno 1990, ufficializzare l’attività affermandosi come azienda di riferimento nel Padovano, nella distribuzione di materie prime biologiche nel settore alimentare.

L’anno 2000 vide l’azienda Padovana confermarsi leader nella produzione di prodotti di agricoltura biologica, specializzata inoltre nella distribuzione di oltre 1000 articoli alimentari e la fornitura di trasformatori di piccole a grandi dimensioni (con un assortimento consistente) i quali, iniziarono ad essere distribuiti in tutta Italia adottando tempi di consegna record (dai 2-3 giorni lavorativi).

L’attività arrivò presto con una grande novità al passo con i valori e i principi con i quali le tre generazioni della Famiglia Ferraro operano da più di 60 anni: nel giorno 27 Settembre del 2014, con oltre 1000mq d’esposizione, decidono di ampliare l’attività precedentemente esistente in viale dell’industria e aprono il punto vendita ufficiale in via Rovigo 1 a Vigonza, “Il Mulino Pet&Garden”.

Il Mulino di Vigonza, sin dalla sua nascita si occupò di reperire e distribuire prodotti dediti all’alimentazione, alla cura e all’igiene degli animali, coprendo tutto il loro regno: dagli amici a quattro zampe, al mondo dell’acquariologia.
Mantenendo sempre totale armonia con la natura, Mulino Pet&Garden si preoccupa di reperire tutti i prodotti necessari per la cura del tuo giardino o del tuo orto, con uno staff competente ed esperto in grado di assisterti su qualsiasi fronte.

Una struttura a 360°, capofila nel campo biologico: un magazzino che vanta 1000mq, dedicato a prodotti escludenti componenti graminacee per intolleranti al glutine, ed un punto vendita pubblico autorizzato con annesso magazzino anch’esso vantante 1000mq d’estensione.
A rafforzare i suoi forti e sani principi, l’azienda presenta un impianto fotovoltaico sfruttando per tutte le sue attività solo l’energia solare: il rispetto per l’ambiente e la conservazione ambientale stessa sono infatti, per la famiglia Ferraro, colonne portanti per l’attività di Padova.

Certificata nella distribuzione di prodotti biologici in accordo con le norme UNI EN 22000 e ai requisiti “Demeter”, il Punto Bio di Vigonza è devoto alla perseverazione dell’ecosistema, alla conservazione del suolo e ad un sano mantenimento dei terreni.

Esercitare e consumare il cibo in modo biologico, ossia naturale, permette ad animali, insetti e a tutti gli organismi del nostro pianeta di poter svolgere il loro ruolo nel rispetto dell’ecologia.

Per questo il giorno 27 Gennaio 2018, Padovana Macinazione inaugurerà in Via Rovigo 1 a Vigonza Un negozio interamente dedicato all’alimentazione Bio. Frutta,Verdura, latticini in genere, pane e tanto altro… Saranno presenti oltre ai pregiatissimi prodotti della Padovana i prodotti Cuore Bio della rinomatissima Natura Sì.

Un vero e proprio tesoro paradisiaco del Biologico: un assortimento smisurato di prodotti sani e genuini tra cui scegliere.
Cibi e pietanze che incontrano regimi alimentari, palati sofisticati ed un sano ed equilibrato stile di vita volto a migliore il proprio benessere e la propria terra.
Da sessant’anni la ditta lavora per un futuro sostenibile per tutti, un ambiente sano e pulito, una dignità per gli animali e per il prossimo.

La continua ricerca per una qualità ottimale e senza compromessi, introducendo continue novità per il miglioramento del nostro stile di vita e del nostro pianeta, spingono Padovana Macinazione alla continua progressione.
Sostieni l’ambiente: scegli il biologico, scegli un futuro migliore.